HomeMagazineRadio NewsUrban Radio è partner degli End of Days Contest

Urban Radio è partner degli End of Days Contest

Urban Radio è partner degli End of Days Contest

Tempo di festival, quindi tempo di partnership. Urban Radio, la radio che suona solo il meglio dell’hip hop e r&b, è partner degli End of Days Contest.

End of Days Contest è un’organizzazione che nasce a Milano nel 2018 e come mission ha quella di portare spettacolo in città e nei dintorni grazie alla disciplina del freestyle. Il loro obiettivo è quello di “donare” una maggiore professionalità all’ambiente, organizzando eventi di alto livello con i migliori interpreti in circolazione.

Dalla prima edizione il gradimento del pubblico è andato aumentando, permettendogli così di portare una qualità sempre maggiore al Contest. Sul loro canale ufficiale di Youtube è possibile trovare tutte le battle complete divise per edizione oltre che le migliori rime, sia sotto forma di video che come shorts.

Segna il 29 settembre sul calendario e preparati a sentire Milano vibrare.  


END OF DAYS 2V2- Freestyle show a coppie

8 coppie, 16 freestyler, uno show a coppie imperdibile. End of days vi propone una serata indimenticabile e piena di colpi di scena, l’hip hop torna al Legend Club di Milano con i migliori artisti freestyle in circolazione.

In giuria Andrea Tarri, speaker di Urban Radio

In giuria il prossimo 29 Settembre ci sarà anche Andrea Tarri, speaker di Urban Radio, il quale decreterà i vincitori delle battaglie di free style.

Urban Radio è anche la radio ufficiale di Invincible Fest, nuovo festival musicale creato da Ginnika e dedicato alle sonorità Urban. Oltre 10 ore ininterrotte di musica e Urban Radio sarà la radio ufficiale di Invincible.

Radio Speaker

Radio Speaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

m2o, Pippo Lorusso: “Essere se stessi per avere successo!”

m2o, Pippo Lorusso: “Essere se stessi per avere…

Beach Like a Deejay 2025: il tour estivo di Radio Deejay sbarca in quattro città italiane

Beach Like a Deejay 2025: il tour estivo…

Articoli recenti

Radio Bruno Estate debutta su Italia 1 e diventa “Yoga Radio Estate”

Radio Bruno Estate debutta su Italia 1 e…

Claudia De Lillo: “CaterXL è stato cancellato dal nuovo corso di Rai Radio2”

Claudia De Lillo: “CaterXL è stato cancellato dal…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.