HomeMagazineRadio NewsSpeaker Factory 2017: i finalisti

Speaker Factory 2017: i finalisti

Una lunga attesa durata diversi mesi. Poi, finalmente, ieri pomeriggio durante la diretta quotidiana, sono stati svelati i nomi che gli aspiranti speaker partecipanti all’edizione 2017 di Speaker Factory attendevano.

Come tradizione degli ultimi anni Dimensione Suono Roma si fa promotore del contest che offre la possibilità, a un giovane che non abbia più di 35 anni, di diventare conduttore radiofonico per la radio della capitale.

Ignazio Failla e Laura Buono, due dei titolari del microfono romano, hanno aperto la busta che conteneva le generalità dei bravi e fortunati che si giocheranno l’unico ambito posto a disposizione. L’hanno fatto non senza provare una certa emozione, la stessa percepita quando dall’altra parte della barricata, quella certamente difficile da superare, c’erano loro. Il resto è costituito dalle coronarie messe a dura prova prima dell’annuncio.

Camilla D’angeli, Roberta Fradusco, Luisa Ginetti, Sara Lotta, Ilaria Orlando, Francesco Piacentini, Andrea Soprani, Giancarla Tescione e Adriana Vinciguerra sono i nove finalisti che si aggiungono a Francesco Cellini, Paolo Colasanti e Isabella Palmisano già selezionati al primo turno, quello dei like e delle visualizzazioni ottenute con i video caricati su Youtube.

Facciamo il tifo per tutti ma specie per i ragazzi che hanno frequentato uno dei corsi di conduzione radiofonica a Radiospeaker.it: Francesco Cellini, Isabella Palmisano, e Giancarla Tescione.

Articolo a cura di Daniele Campanari

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Virgin Radio presenta “Foo Fighters Medicine at midnight show”

Virgin Radio presenta “Foo Fighters Medicine at midnight…

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Articoli recenti

Virgin Radio presenta “Foo Fighters Medicine at midnight show”

Virgin Radio presenta “Foo Fighters Medicine at midnight…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.