HomeMagazineVirgin Radio: Dr. Feelgood e Massimo Cotto presentano Contest On Air

Virgin Radio: Dr. Feelgood e Massimo Cotto presentano Contest On Air

Maurizio Faulisi, alias Dr. Feelgood e Massimo Cotto, voci storiche di Virgin Radio, presiederanno il “Contest on Air”, l’evento dedicato alla storia e al mito radiofonico, che si terrà a Milano il 16 Ottobre, presso la nota birreria John Barleycorn.

Nel corso dell’evento i due speaker, in onda alla conduzione del programmaRock and Talk”, presenteranno il libro On the radio. Storie di dj, radio e rock’n’roll, antologia corale realizzata da 25 autori tra musicisti, scrittori e speaker (tra cui lo stesso Faulisi), per un totale di 22 racconti e testimonzianze relative alla storia, alla straordinarietà e alla fascinazione del mezzo radiofonico, narrata dalle voci e dalla penna anche di coloro che quella storia hanno avuto modo di viverla in prima persona.

Ricordi di emittenti ormai scomparse e di quelle diventate tra le più conosciute e affermate quali Virgin Radio, Radio Capital, Radio RAI, Radio Deejay, Radio Kiss Kiss, Rock FM, Radio Popolare, Radio Antenna Uno, Radio 101, Radio Bologna, Punto Radio, Radio Foxes, X Radio, Radio Rock.  A cura di Luca Martini e Barbara Panetta.

E ci sarà occasione, per chi vorrà mettersi alla prova, di partecipare al “Contest on Air” e realizzare il sogno di diventare speaker, con un’esibizione che sarà valutata, appunto, dai due maestri della radiofonia, i quali consegneranno al vincitore una copia autografata del libro.

Come si apprende su paeseitaliapress.it, per iscriversi al contest si può contattare il numero 02 87383764 oppure inviare una mail a info@morellinieditore.it 

A cura di Mariele Scifo

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.