HomeMagazineRadio NewsNBA: Radio 105 e Virgin diventano le Radio Ufficiali

NBA: Radio 105 e Virgin diventano le Radio Ufficiali

Radio 105 e Virgin Radio trasmetteranno news e aggiornamenti dal mondo NBA, supportando gli eventi dedicati a tutti i fan italiani

La National Basketball Association (NBA), Radio 105 e Virgin Radio hanno annunciato una partnership pluriennale che le rende radio ufficiali di NBA in Italia.

La partnership, attiva già dallo scorso giugno, ha visto Radio 105 partecipare all’NBA Crossover in qualità di marketing partner, e all’NBA Fan Zone come media partner.

Virgin Radio diventa invece il punto di riferimento radiofonico e social per tutti i fan italiani, grazie ad aggiornamenti su tutta la stagione NBA. Inoltre, attraverso un contest Virgin Radio metterà in palio uno specialissimo pacchetto per volare a Londra e assistere all’NBA London Game 2019.

Maggiori informazioni sulla NBA sono disponibili sul sito NBA.com/Italia e sui canali Facebook (Facebook.com/NBAItalia) e Twitter (@NBAItalia) ufficiali. I fan possono scaricare l’App NBA per news, aggiornamenti, risultati, statistiche, calendari, video e molto altro. Su NBAStore.eu, inoltre, è possibile acquistare il merchandising più popolare del momento.

Comunicato stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Max Brigante: in radio mi sento a casa

Radio Subasio: Annalisa ospite a Subasio Music Club

Radio Subasio: Annalisa ospite a Subasio Music Club

Internazionali BNL: RTL 102.5 e Radio Zeta in diretta dal Foro Italico

Internazionali BNL: RTL 102.5 e Radio Zeta in…

Articoli recenti

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per salutare Marco Galli

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per…

Rai Radio2: Back2Back speciale Let’s Play con gli Extraliscio

Rai Radio2: Back2Back speciale Let’s Play con gli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.