HomeMagazineVirgin Radio è la radio ufficiale del Firenze Rocks

Virgin Radio è la radio ufficiale del Firenze Rocks

Il 14, 15, 16, 17 giugno Firenze Rocks suonerà su Virgin Radio.

In qualità di radio ufficiale, l’emittente accompagnerà i propri ascoltatori, chi sarà presente alla Visarno Arena e chi non riuscirà a esserci, con una importante presenza sul posto e i programmi in diretta e sui social network.

Dal truck Virgin Radio, un vero e proprio studio mobile dotato di studio di registrazione e palco per l’animazione, i conduttori di Virgin Radio trasmetteranno in diretta dal giovedì alla domenica con interviste, ospiti e i racconti di chi si sta preparando a vivere i concerti, l’attesa dei quali sarà riscaldata da strepitosi dj set firmati Virgin Radio.

Giovedì 14 e venerdì 15 giugno toccherà a Ringo e Tommy inaugurare le trasmissioni in diretta con “Revolver” dalle 14.00 alle 16.00. Dalle 16.00 alle 18.00 Francesco Allegretti condurrà dagli studi di Milano lo “Speciale Firenze Rocks” in collegamento costante con la Visarno Arena. Il testimone tornerà a Firenze dove dalle 18.00 alle 20.00 Andrea Rock presenterà il suo “Virgin Generation”.

Sabato 16 e domenica 17 giugno si comincerà alle 15.00 e si proseguirà fino alle 20.00.

Sia on air che on-line saranno messi in palio gli ambitissimi biglietti. On-line su virginradio.it, all’interno dello speciale editoriale che accompagna l’attesa con anteprime e countdown, saranno realizzati dei contest per assegnare gli ingressi ai concerti e sui social ufficiali di Virgin Radio (FACEBOOK virginradioitaly, TWITTER @VirginRadioIT, INSTAGRAM @virginradioit) si potrà seguire Firenze Rocks in tempo reale attraverso foto, video e reportage.

Su virginradio.it è stata accesa una web radio interamente dedicata a Firenze Rocks e agli artisti in programma.

Tutto questo perché Virgin Radio vive al centro del rock.

Comunicato stampa Virgin Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance Station

Alex Intermite torna su Studio Piu’ – Dance…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.