Il 6 novembre torna Viva Rai2
È ufficiale, Viva Rai2 sta per tornare, con una location tutta nuova, ma il cast sarà lo stesso. È lo stesso Fiorello ad annunciarlo via social con un video che potrebbe essere la promo del programma che, come sappiamo, ha un legame particolare con la radio.
Il 6 novembre è il giorno in cui inizierà la nuova stagione di Viva Rai2 che si sposta da Via Asiago, dove c’è la sede storica di Rai Radio, e approda al Foro Italico. Si è parlato tanto delle polemiche per via del disturbo alla quiete pubblica causato dalla produzione del programma denunciato dai condomini della zona di Via Asiago. E Fiorello, ma anche la produzione Rai, non hanno perso occasione per scherzarci su, anche nella promo, oltre che alla cerimonia di presentazione dei palinsesti Rai.
Da Fiorello a Roberto Sergio nel video promo di Viva Rai2
Nel video postato da Fiorello, oltre ad apparire lo stesso showman, non mancano Mauro Casciari e Fabrizio Biggio, sempre presenti oltre che Roberto Sergio, direttore Rai Radio, ormai da qualche mese AD Rai.
Non ancora sono noti i dettagli ma immaginiamo che, come nella passata stagione, il programma sarà in onda anche su Rai Radio Tutta Italiana.
Dal 23 ottobre “Aspettando Viva Rai2” su Rai Play e sui social
Ma non è tutto perché come lo scorso anno, in attesa dell’inizio ufficiale, annunciato appunto per il 6 novembre, la trasmissione sarà trasmessa in anteprima a partire dal 23 ottobre via social e su Rai Play con il titolo di “Aspettando Viva Rai2”.
Non ci resta che attendere quindi il 23 ottobre per quella che sarà la seconda edizione del programma di successo Rai. Ma non escludiamo altre sorprese sulle quali vi terremo certamente aggiornati.