Volo contro Salvini: parla Linus

Radio News

Volo contro Salvini: parla Linus

Fabio Volo è finito al centro di alcune polemiche a causa di alcune sue parole inerenti a Matteo Salvini, che hanno costretto a scendere in campo anche Linus, che ha voluto dare il proprio punto di vista sulla questione.

Nella giornata di ieri, infatti, ne Il Volo del mattino il conduttore Fabio Volo ha apostrofato l'ex Ministro dell'Interno in maniera abbastanza colorita a seguito del suo video in cui citofonava a una famiglia bolognese, senza avere l'autorizzazione da parte di Radio Deejay per esprimersi con quei termini.

Linus interviene nello scontro Volo-Salvini

Per questo motivo Linus ha pubblicato su Instagram un lungo post in cui spiegava come conduttore di un'emittente nazionale non possa permettersi di lasciare dichiarazioni di questo tipo senza aver prima chiesto il consenso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj) in data:

La condanna del direttore sta, oltre che nelle parole usate, nel modo in cui se n'è parlato, cioè in un contesto limitato a livello di tempi e spazi, dove soprattutto manca la controparte, facendo diventare il tutto più simile a un comizio che a un programma radiofonico.

Per il momento oltre a questo sfogo di Linus non sembrerebbero esserci altre ripercussioni, anche perché questa mattina Fabio Volo è andato in onda senza problemi con il suo programma.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.