HomeMagazineSay Waaad arriva alla Sapienza di Roma con la super ospite Clara

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con la super ospite Clara

Say Waaad arriva alla Sapienza di Roma con la super ospite Clara

Prosegue l’University Tour di Say Waaad che dopo la tappa di Teramo prevista per questo weekend, nell’ambito del FRU – il Festival delle Radio Universitarie, l’8 maggio approda all’Università La Sapienza di Roma.

L’University Tour di Say Waad, partito un mese fa, è un vero e proprio talk itinerante in 12 tappe, che terminerà il 24 maggio a Milano, dove lo speaker radiofonico, una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano, racconterà in primis la costruzione del suo iconico programma “Say Waaad?”, in onda su Radio Deejay da lunedì a venerdì dalle 20 alle 22, svelandone la parte redazionale, dalla scelta quotidiana degli argomenti da trattare alla preparazione dell’intervista con l’ospite fino a come affrontare una diretta. 

Nella seconda parte dell’incontro, il talk coi ragazzi su temi trasversali della nostra contemporaneità, come cancel culturecircular fashionsalute mentale e il rapporto col successo all’interno dell’imperante narrazione della perfezione, per un format già sperimentato da WAD nel suo podcast “Deejay Viral”.

Say Waaad alla Sapienza: l’8 maggio a Roma ci sarà Clara

Non mancano gli ospiti durante alcune delle tappe del tour: lunedì 8 maggio a Roma insieme a Wad ci sarà la giovane cantante Clara, autrice del grande successo “Origami all’Alba” che parlerà con gli studenti che potranno interagire direttamente con lei.

Radiospeaker.it sarà presente alla Sapienza di Roma e trasmetterà in diretta video l’incontro su YouTube e Facebook per poter permettere a tutti di partecipare. L’evento è aperto al pubblico e l’ingresso è gratuito per chiunque volesse partecipare di persona.

Instagram will load in the frontend.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live a Riccione

“Deejay on Stage” 2023: torna la musica live…

Radio Romeo & Juliet si distacca dal digital space di RTL 102.5

Radio Romeo & Juliet si distacca dal digital…

Articoli recenti

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un accordo di partnership

RadioMediaset e Fondazione Musica per Roma firmano un…

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.