HomeMagazineBattiti Live torna anche nel 2023: la conferma arriva dai social dei conduttori

Battiti Live torna anche nel 2023: la conferma arriva dai social dei conduttori

Battiti Live torna anche nel 2023: la conferma arriva dai social dei conduttori

L’estate si avvicina e con lei torna la musica dal vivo nelle piazze più belle d’Italia. Fra gli eventi più amati non può mancare Battiti Live, il tour musicale di Radio Norba che anche nel 2023 animerà le piazze del sud Italia e sarà ritrasmesso, come accade da diversi anni, anche su Italia 1.

Radio Norba Battiti Live sta per tornare e la conferma arriva dagli stessi conduttori che nella giornata di ieri, sui social, hanno postato alcuni indizi che parlano chiaro sul grande live della Radio del Sud.

Battiti Live 2023: confermati i conduttori

Elisabetta Gregoracci, nelle sue storie Instagram, ha specificato che ci sono tante novità in arrivo e fra queste ha annunciato di essere per il settimo anno consecutivo alla conduzione di Battiti Live al fianco del direttore artistico Alan Palmieri.

Anche Mariasole Pollio, che da anni dà voce al pubblico di Battiti, e che da quest’anno conduce un programma tutto suo su Radio 105, sui social, dopo aver comunicato della sua conduzione di Love Mi, ha postato una sua foto nelle storie con scritto “Ps ci vediamo a Battiti Live 2023”.

Squadra che vince non si cambia quindi ci pare di aver capito e dopo il grande successo dell’anno scorso in cui l’evento è finalmente tornato itinerante, il trio alla conduzione è confermato. Non ci resta che attendere per scoprire di più sulle tappe 2023 e sul cast che si esibirà sui palchi di Battiti Live.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.