HomeMagazineZappone di Radio Zeta fa ballare Arisa

Zappone di Radio Zeta fa ballare Arisa

Avete visto le Ig Stories?

Zappone di Radio Zeta fa ballare Arisa

Basta una Ig Stories di Radio Zeta? Spunta Arisa, che non molla e si allena ovunque prima di Ballando con le stelle. Adesso, la cantante lucana ne approfitta per  ballare con uno speaker di Radio Zeta – la prima radiovisione d’Italia scelta dalla Generazione futuro e diretta da Federica Gentile.

Prima un cha cha cha e poi una Bachata, classica per muovere i primi passi. Arisa è inarrestabile, ogni occasione è buona per ballare. Stavolta, però, la cantante lucana  si allena prima della puntata del sabato sera da Milly Carlucci balla davanti a tutti con Diego Zappone (che conduce Collettivo Zeta, dalle 15 alle 17 ed è anche speaker di RTL102.5 News). L’occasione buona per accennare qualche passo arriva in occasione del Vanity Fair Stories (di cui RTL 102.5 è radio partner). All’evento che si svolge a Milano partecipa anche la cantante lucana, che dopo aver partecipato come coach ad Amici (lo scorso anno) è arrivata al sabato sera di Rai1 dicendo sì alla chiamata di Milly Carlucci. Ed è, inutile negarlo, tra i concorrenti più amati di questa edizione di Ballando con le stelle.

Arisa, durante il Vanity Fair stories, non si sottrae ad un momento di puro spettacolo. Zappone sfoggia una dote da ballerino, lasciando tutti senza parole. E la Ig stories, pubblicata sull’account di Radio Zeta, fa da subito il giro della Rete. Un modo decisamente diverso per allenarsi prima della finalissima di sabato sera. 

“Ragazzi, ma le lezioni di ballo devo fare?”, dice Zappone. Ed Arisa muove i primi passi. Si balla. Prima un accenno di Cha cha cha e poi arriva la Bachata. La musica travolge tutti, la danza pure: Zappone non si sottrae ad un momento di puro spettacolo con una delle cantanti più amate di sempre. Chissà quanti fan vorrebbero essere al suo posto.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.