HomeMagazineRadio NewsLunedì 15 gennaio torna in onda lo Zoo di 105

Lunedì 15 gennaio torna in onda lo Zoo di 105

Lunedì 15 gennaio torna in onda lo Zoo di 105

Con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto, torna in onda lo Zoo di 105 che aveva slittato la ripartenza dopo la pausa natalizia a causa di problemi contrattuali con l’azienda. A comunicarlo è Marco Mazzoli attraverso una storia Instagram.

C’era un problema che riguardava una parte della squadra dello Zoo – Spiega il conduttore dello Zoo su Instagram Questo problema è stato parzialmente risolto con un accordo che è stato trovato tra le parti. La squadra si è unita per la causa e quindi abbiamo fatto in modo che il problema venisse risolto al meglio. Devo ringraziare voi – continua Mazzoli facendo riferimento al pubblico – ma devo ringraziare ance la direzione della radio che si è messa subito in moto per trovare una soluzione. Tutto è bene quel che finisce bene: lunedì si torna in onda“.

Problema risolto: lo Zoo di 105 torna in onda da lunedì

La problematica di cui parla Marco Mazzoli, l’aveva spiegata lui stesso in un video precedente ed era relativa ai contratti e i compensi con l’azienda. A quanto pare problema risolto: da lunedì 15 gennaio potremo tornare ad ascoltare lo Zoo di 105 in diretta dalle 14:00 alle 16:00 in diretta su Radio 105.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

RTL 102.5 è la radio di “X Factor”

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale e controllo della distribuzione radiofonica

Radioplayer al World Radio Day: dati, intelligenza artificiale…

Istituzione del Fondo Antonio Megalizzi per favorire lo sviluppo delle Radio Universitarie

Istituzione del Fondo Antonio Megalizzi per favorire lo…

Articoli recenti

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

La radio è fondamentale: parola di Fabri Fibra

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.