HomeMagazineRadio NewsLo Zoo non va in onda, Mazzoli: “contratto arrivato solo ieri, torneremo lunedì se tutto va bene”

Lo Zoo non va in onda, Mazzoli: “contratto arrivato solo ieri, torneremo lunedì se tutto va bene”

Lo Zoo non va in onda, Mazzoli: “contratto arrivato solo ieri, torneremo lunedì se tutto va bene”

Mi spiace, non siamo in onda ma ci sono delle valide motivazioni“. Apre così Marco Mazzoli una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram poco dopo le 14:00 di oggi, martedì 7 gennaio, giornata di grande ritorno alla normalità per molti ma non per lo Zoo di 105.

A spiegare le motivazioni di questo mancato ritorno On Air, è lo stesso conduttore del programma che da Miami spiega di aver ricevuto il suo nuovo contratto solo ieri e di doverlo far esaminare dai suoi legali prima di firmarlo. “Al momento sono disoccupato” commenta Mazzoli aggiungendo di non essere stato avvisato di dover tornare in onda il 7 gennaio e che solo Fabio Alisei, ieri, al telefono, aveva ipotizzato la ripartenza del programma a partire da oggi ma “sarebbe impossibile perché non c’è nulla di pronto” continua Marco Mazzoli su Instagram.

Non è la prima volta che lo Zoo si ferma a causa di problemi relativi ai contratti: proprio un anno fa il programma ritardò di diversi giorni il ritorno in diretta dopo alcuni tagli fatti dall’azienda agli stipendi dei conduttori,

“On Air – Storia di un successo”: non ci pagarono per quel film

Altro tema dolente affrontato nelle sue storie è quello relativo al film “On Air – storia di un successo“, pubblicato nel 2016, per il quale né Marco Mazzoli, né il cugino Davide, sceneggiatore e regista del film, furono all’epoca pagati ma il film è stato prima diffuso tramite i canali di Trenitalia e Ita Airways e da pochi giorni è disponibile anche su Amazon Prime.

Non tanto una questione di soldi – spiega Mazzoli su IG – tanto la presa per il c**o. Io sembro cattivo, ma in realtà sono molto buono, forse troppo perché lascio correre le cose e la gente poi se ne approfitta“. Il conduttore ha concluso raccontando la sofferenza che ha causato il film: “Dopo l’uscita io e Davide non ci siamo parlati per due anni e qualcuno si è approfittato di questa situazione“.

Il contest per vincere i biglietti del tour dello Zoo a Teatro

Intanto sta per partire il tour teatrale dello Zoo di 105 che prevede 18 date a partire dal 21 gennaio a Milano e che si concluderà il 20 marzo a Piacenza. Per chi non fosse riuscito a prenotare il proprio posto, è possibile da qualche giorno vincere i biglietti tramite un contest sul sito di Radio 105: basta rispondere correttamente a 3 domande sullo Zoo e sperare di essere estratti fra i fortunati vincitori.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Lunedì 29 Agosto su Radio Millennium debutta “Sex in the City”

Lunedì 29 Agosto su Radio Millennium debutta “Sex…

Paolo Cavallone lascia “La Famiglia Giù al Nord” su RTL 102.5?

Paolo Cavallone lascia “La Famiglia Giù al Nord”…

Articoli recenti

Gerry Scotti co-conduttore della prima serata di Sanremo 2025? L’indiscrezione di Dagospia

Gerry Scotti co-conduttore della prima serata di Sanremo…

Adriana Cristiano debutta nel weekend di Virgin Radio

Adriana Cristiano debutta nel weekend di Virgin Radio

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.