HomeMagazineAnche Miss Chiabotto e il comico Cassini nella squadra di Radio Kiss Kiss

Anche Miss Chiabotto e il comico Cassini nella squadra di Radio Kiss Kiss

Ufficializzati altri due nuovi ingressi nella squadra di Radio Kiss Kiss e stavolta non si tratta di “radiofonici” veri e propri.

Cristina Chiabotto e Dario Cassini sono infatti le due nuove voci che accompagneranno gli ascoltatori nei loro spostamenti o nei loro momenti di svago.

Cristina Chiabotto è la partner di conduzione, per i prossimi mesi, di Joe Violanti nel morning-show mattutino, in onda dalle 7 alle 10, “Pronto Kissei?”. La giovane conduttrice-showgirl, classe 1986, ha già collezionato importanti momenti di conduzione da quando, nel 2004, è stata eletta “la più bella d’Italia” al celebre concorso di bellezza italiano… Tra le sue esperienze di conduzione televisiva ricordiamo “Le Iene”, “Festivalbar” e “Scherzi a parte”. Per la giovane showgirl di Moncalieri questa a Radio Kiss Kiss è la prima esperienza radiofonica.

Dario Cassini, classe 1967, è la nuova voce del pomeriggio di Radio Kiss Kiss con il programma “Kiss Kiss Bang” della durata di 60 minuti, dalle 14 alle 15. Il programma si caratterizza per il coinvolgimento diretto degli ascoltatori che sono invitati ad intervenire telefonicamente in diretta dicendo la loro su vari argomenti che il comico-attore di volta in volta sceglie. A partire da oggi Cassini farà il bis in radio dal momento che, a partire dalla mezzanotte, anche il suo show televisivo in onda su Sky Uno, “Stalk Radio”, sarà in onda contemporaneamente in FM su Radio Kiss Kiss. Anche per Cassini questa a Kiss Kiss è la prima vera esperienza radiofonica (nel suo curriculum televisivo ricordiamo invece numerose partecipazioni a Zelig, Le Iene e Colorado).

E noi rilanciamo i quesiti: è proprio vero che i volti noti (magari senza alcuna esperienza radiofonica) possono far bene all’immagine di una radio o forse in fondo in fondo un “radiofonico” duro e puro sarebbe maggiormente apprezzato? A voi l’ardua… risposta!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.