Chiara Papanicolaou a Radio Monte Carlo

Radio News

Chiara Papanicolaou a Radio Monte Carlo

Non si è fatta attendere la prima mossa del neo direttore dei programmi di Radio Monte Carlo, Stefano Bragatto, reduce dalla sua enorme esperienza nell’emittente monegasca. Un ruolo di rilievo per il veterano speaker, ora con il compito di riconfermare maggiormente la linea editoriale dell’emittente Finelco.

Già operativo nell’analisi del palinsesto, con la volontà di ampliarlo, grazie all’inserimento di nuove ed interessante voci, come quella ufficializzata proprio sul sito della radio “di gran classe”.

La new entry è Chiara Papanicolaou, ospite già 6 anni fa in una nostra intervista, in cui annunciò il suo arrivo ad RDS. È lei stessa a definirsi una speaker “inconsapevole”, forse per la sua formazione artistica legata alla recitazione, come ci raccontò qualche anno fa,  ma nello stesso tempo è attratta dal piacere di far compagnia agli italiani, impegnati nelle più svariate faccende quotidiane.

E con la stessa naturalezza e spontaneità è pronta ad essere al microfono di RMC. Dopo diversi affiancamenti che la vedranno eccezionalmente “on air” in questa settimana, al fianco di speakers abbastanza consolidati, Chiara sarà in onda nell’ampia fascia oraria del week-end, il sabato e la domenica, dalle 10 alle 14.

Sicuramente una bella emozione per la giovane speaker, che continua il suo percorso artistico in un’altra importante realtà radiofonica, all’interno di un network che le auguriamo possa darle altrettante soddisfazioni.

In bocca al lupo!

Articolo a cura di Maurizio Schettino