Claudia Letizia porta il Burlesque a Kiss Kiss

Radio News

Claudia Letizia porta il Burlesque a Kiss Kiss

Il nuovo anno ha portato negli studi di Radio Kiss Kiss un'ondata di sensualità ed ironia con l'arrivo nella sua squadra della burlesque performer Claudia Letizia, pronta ad inforcare le cuffie per travolgere gli ascoltatori con la sua verve.

Lady Letizia, nome d'arte della performer, è protagonista al fianco dello storico speaker di Kiss Kiss Stefano Piccirillo di "Facciamolo adesso", in onda dal lunedì al venerdì dalle 22 alle 23. Un nuovo appuntamento dove gli ascoltatori vengono stuzzicati a raccontare le passioni, i desideri più nascosti e le esperienze mai raccontate prima senza freni ed inibizioni.

Pur essendo una new entry nel panorama della radiofonia, Claudia Letizia ha alle spalle una lunga carriera vantando la partecipazione come concorrente al "Grande Fratello 12" ed al talent show di Sky "Lady Burlesque", proprio grazie a quest'ultima trasmissione è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo tra le più importanti burlesque performer in Italia.

Ma non c'è solo quest'arte nella sua vita, la bellissima partenopea ha interpretato diversi ruoli in film e fiction italiane - tra cui "E' arrivata la felicità" su Rai Uno e "1992" su Sky - e complice la sua passione per la squadra di calcio del Napoli commenta le gesta della sua squadra su Napoli Tv accanto all'ex calciatore Ciccio Graziani.

Possiamo ben dire che per Claudia Letizia la radio rappresenta la ciliegina sulla torta per la sua brillante carriera. Radiospeaker le fa i migliori auguri per questa nuova avventura!

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo