HomeMagazineDimensione Suono Roma festeggia 20 anni!

Dimensione Suono Roma festeggia 20 anni!

Casina Valadier e Dimensione Suono Roma saranno l’epicentro del divertimento a Roma il 13 e il 14 settembre. Giovedì prossimo si rinnova l’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out, dalle 23 Casina Valadier ospiterà l’evento di chiusura animato con la musica di Dimensione Suono Roma e venerdì, sempre nella suggestiva e storica location del Pincio nel cuore di villa Borghese, verranno celebrati con una festa indimenticabile i 20 anni di Dimensione Suono Roma, la radio della Capitale.

Giovedì 13 settembre Dimensione Suono Roma sarà, per il secondo anno consecutivo, Media Partner dell’edizione romana 2012 della Vogue Fashion’s Night Out, la notte della moda con negozi e boutique aperti in tutta la Capitale fino a notte inoltrata. L’evento si svolgerà in contemporanea con 19 Paesi nel mondo. La musica di Dimensione Suono Roma accenderà fino a notte inoltrata lo special party e vedrà protagonista il jet set romano che ha animato la quarta edizione della Vogue Fashion’s Night Out.

A Casina Valadier sono previsti 1000 partecipanti, tra gli invitati di Alta Roma e i fortunati vincitori del contest di Dimensione Suono Roma indetto per l’occasione. Venti sontuose e affascinanti modelle celebreranno i marchi storici delle case di moda di Roma.

Lo style contest sarà arricchito dal red carpet (presente anche per la serata di venerdì 14 settembre) all’ingresso di Casina Valadier e le immagini dell’accoglienza del pubblico oltre a essere proiettate durante la serata potranno essere postate sui profili personali di Facebook. Citroën, sponsor dell’evento Vogue esporrà la nuova vettura DS3 Cabrio, ultra-personalizzabile e alla moda. Sulla scalinata di Casina Valadier sarà inoltre allestita l’installazione delle creazioni di Giada Curti, esposte nella mostra “La Reine du Cirque”.

Il 14 settembre lo staff di Dimensione Suono Roma spegnerà le 20 candeline e festeggerà 20 anni di musica, eventi e notizie dalla Capitale, 20 anni da rivivere grazie a una speciale selezione musicale proposta dai dj della radio.
“20 anni Dimensione Suono Roma Special Party” aprirà dalle ore 22.00 con il Pop Set di Lorenzo Palma e proseguirà con Diva’s Remix Live Set, il celebre programma in onda nel weekend di Dimensione Suono Roma, con Arturo Jkay Arturi e Nicola Teknick Perilli. La serata ospiterà tutti i protagonisti della radio, personalità e VIP. Si susseguiranno in una sorta di staffetta sul dj set insieme agli storici conduttori della radio: celebrità, cantanti, attori tutti amici della radio.

Volvo sarà partner di “20 anni Dimensione Suono Roma Special Party”. “Questi due eventi glamour esaltano l’originale caratteristica di Dimensione Suono Roma di essere sempre più una Entertainment Company che vive sul territorio – dichiara Massimiliano Montefusco, amministratore unico di Dimensione Suono Roma – la sinergia con Casina Valadier ci ha permesso di costruire due format basati sull’intrattenimento esclusivo da vivere in una location di prestigio. Le aziende partner hanno così l’occasione di poter valorizzare la propria presenza unendo il proprio marchio ad un evento di forte caratterizzazione sia in termine di presenze che di attenzione mediatica”.

Le emozioni e i protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out e dello Special Party per i 20 anni di Dimensione Suono Roma oltre a essere raccontati dai conduttori on air saranno anche diffusi dai canali social dell’emittente per interagire con il proprio pubblico.

“Dal 1992 ad oggi siamo cresciuti insieme alla città e ai nostri ascoltatori – dichiara Alberto Di Stefano, Station Manager di Dimensione Suono Roma – Abbiamo condiviso l’energia della musica e vissuto insieme gli eventi gli più importanti della Capitale. Lo Special Party per i 20 anni di Dimensione Suono Roma a Casina Valadier sarà solo il primo appuntamento di una stagione piena di eventi, sorprese e divertimento, da vivere e condividere live, on air e online”.

Nata il 5 ottobre 1992, Dimensione Suono Roma è la principale radio di flusso di Roma e del Lazio. E’ la radio del territorio: interagisce, si fa sentire e si fa vedere. In collaborazione con le principali Istituzioni ed enti locali, promuove, sostiene e sponsorizza iniziative artistiche, culturali e sociali. Dimensione Suono Roma regala ai suoi ascoltatori inviti per concerti, per le anteprima cinematografiche, teatri, mostre, manifestazioni sportive, spettacoli ed eventi esclusivi. Ogni ora le notizie dalla Capitale: cronaca, spettacolo, sport e cultura, meteo e viabilità.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.