Chiude Buongiorno Dr. Feelgood su Virgin Radio

Radio News

Chiude Buongiorno Dr. Feelgood su Virgin Radio

Il mattino di Virgin Radio cambia pelle.

L’annuncio (inaspettato) è arrivato da poche ore e sta già facendo il giro del web. Venerdì 7 febbraio sarà l’ultima puntata di “Buongiorno Dr. Feelgod!”, il rock show radiofonico condotto dal Doc Maurizio Faulisi tutte le mattine (dal 2009) dalle 7 alle 9 del mattino. A prendere il suo posto dovrebbero essere Victoria Hyde e Omar Fantini con un programma nuovo di zecca.

Non si sono fatte attendere le proteste degli ascoltatori più affezionati che da ore stanno protestando sulla bacheca Facebook del programma. È stata anche creata una petizione per “salvare” il programma.

Maurizio Faulisi AKA Dr. Feelgood ci ha tenuto però a ringraziare tutti i suoi ascoltatori con il seguente messaggio su Facebook:

Ragazzi, vi ringrazio per l'affetto che mi state dimostrando.. commovente. E'' un ciclo che si chiude, ma vi tranquillizzo, in un modo o nell'altro si va avanti... vi dirò presto quale.”

Il programma aveva conquistato, anno dopo anno, una fetta consistente di aficionados che, oltre ad apprezzare la programmazione musicale del primo mattino (condita dalle rubriche di Paola Maugeri, Andrea Rock, Giulia Salvi e Massimo Cotto) non esitava a dare il suo contributo ai tanti temi trattati dal Doc nel corso delle sue due ore.

È una vera e propria rivoluzione quella che stanno attraversando molti network che hanno rimesso mano alla loro programmazione mattutina: non solo Virgin Radio ma anche R101 che ha cambiato il parterre di conduttori de “La Carica di 101”, KissKiss che ha riconsegnato il prime time a Pippo Pelo ed RMC che ha richiamato in squadra Debora Villa (con ben tre co-conduttori) per “No Comment”.

Vi mancherà “Buongiorno Dr. Feelgood”? Ascoltavate spesso il programma condotto da Maurizio Faulisi?

Vi linkiamo una piacevole intervista che il Doc aveva rilasciato ai nostri microfoni lo scorso mese di ottobre. Qui!