HomeMagazineJingles Factory: Jingles e Liners per Radio e Web Radio a prezzi speciali!

Jingles Factory: Jingles e Liners per Radio e Web Radio a prezzi speciali!

Oggi parliamo di una delle aziende di produzione audio per radio, Jingles e Station Id più prolifiche e professionali d’Italia: Jingles Factory

Era il lontanissimo1983, nasceva il Blu studio. I primi spot, poi i jingles per le prime radio italiane…e fu subito successo!! Chi non ricorda i primi jingles di Italia network? Quelli di RTL, 105 network, Rete Selene e quelli di tante radio locali italiane che ancora oggi riconoscono il sound di Jinglesfactory con quello del vecchio Blu studio?! Si perché sono sempre loro: da Blu studio a Jingles Factory. E le radio sono diventate anche straniere, perché JF si è poco a poco ritagliato un grande spazio nel mondo. Dall’europa all’America, Sud america, Asia e ora anche Africa: il mondo insomma.

Ora realizzano jingles per le migliori emittenti ed i migliori deejays/conduttori mondiali, qualche nome: Smoothjazz.com, Love fm, Poprock fm, Ibiza Global radio, Radio 42, Hit fm, Gold fm, Sky fm, Marcus Heyes, Jimy king, Rod Lucas. In italia producono audio per Love fm, Lattemiele, R 101, 105 classics, Radio Amore, Radio 24 e tante altre.

Ma non dimenticano anche le realtà più piccole, realizzano moltissimi jingles anche per le web radio, sia in italia che nel resto del mondo. E per le web radio realizzano jingles con la stessa qualità delle radio in fm ma a prezzi speciali, per venire incontro alle esigenze di tutti.

Tra l’altro proprio in questo mese di Marzo 2013 Jingles Factory offre un’offerta davvero molto vantaggiosa rivolta a Web Radio, Poadcasters e Deejays: “One cut One Hundred”, ovvero 1 jingle comprensivo di 4 cuts (full version, medium version, short ed acappella versions) a soli 100 euro! Un’occasione imperdibile per chi vuole un jingle di qualità ad un prezzo davvero speciale!

Non perdete l’occasione, e per la prossima estate in fm, aquistando un nuovo pacchetto di jingles, i jingles estate ed i liners sono in omaggio!

ASCOLTA QUALCHE ESEMPIO DI JINGLE PRODOTTO DA JINGLES FACTORY

 

Tutto questo e molto di più è Jinglesfactory, passate sul sito www.jinglesfactory.com

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.