HomeMagazineM2O Ten Years: 10 anni di successi!

M2O Ten Years: 10 anni di successi!

Il prossimo 20 ottobre anche per M2O è arrivato il momento di spegnere le candeline, dieci per la precisione. Infatti, dopo i grandi festeggiamenti avvenuti in occasione dei 30 anni di Radio Deejay e di Radio Italia, l’emittente del “Gruppo L’Espresso” si adegua e per l’occasione organizza un evento che possa esprimere appieno il suo “brand”.

Un appuntamento che ha tra gli obiettivi quello di far ripercorrere la storia di M2O con i grandi successi musicali “dance” e non solo, alla presenza delle personalità che hanno reso celebre l’emittente oltre a decretare un’impennata degli ascolti, come testimoniano i recenti dati audiradio. Location dell’evento, la nota discoteca “Spazio 900” sita nella zona Eur di Roma; tra i presenti: Provenzano Dj, Gabry Ponte, Joe T Vannelli, Renée La Bulgara, Chiara Robiony, Paolo Bolognesi, Giorgio Prezioso e molti altri, che saranno in consolle e “on air” su M2O.

Una serata che renderà protagoniste anche le persone comuni che saranno presenti all’evento, o meglio colui che si aggiudicherà il premio come “miglior remixer” del famoso brano dell’emittente, dal titolo “Le canzoni dell’estate”. Al vincitore gli sarà data la possibilità di aprire il Party del 20 ottobre. Sul sito di M2o sono ancora aperte le iscrizioni al contest che scadrà il 15 ottobre.

Inoltre, sempre sul sito dell’emittente, è possibile richiedere, in maniera totalmente gratuita, l’invito personale per la serata del 20 ottobre. Basta inserire i propri dati e lo staff provvederà ad inoltrare via mail il ticket per l’accesso in discoteca. I posti sono limitati, quindi, bisogna sbrigarsi per non lasciarsi scappare l’opportunità di vivere una serata in compagnia dei propri beniamini radiofonici.

Ma la festa per i 10 anni di M2O avrà un seguito. Infatti, il secondo atto è previsto per il 7 novembre, ai “Magazzini Generali” di Milano dove la festa continuerà alla maniera dell’emittente con l’elettrizzante “musica allo stato puro” accompagnata da notevoli Dj Set. Da parte di Radiospeaker.it, i migliori auguri a tutto lo staff di M2O per questi ed altri futuri successi: che si aprano le danze !

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.