Mara Maionchi lascia Radio 105

Radio News

Mara Maionchi lascia Radio 105

Mara Maionchi saluta gli ascoltatori di Radio 105. Il vento di cambiamento tira di frequente negli studi delle più importanti radio della Penisola.

Dopo l'annuncio di Maurizio Costanzo dai microfoni di Rtl 102.5, anche Mara Maionchi saluta gli ascoltatori di Radio 105.

La discografica, con un post sul suo profilo Facebook, ha comunicato la decisione di terminare la sua esperienza radiofonica, che la vedeva alla conduzione di "Benvenuti nella Giungla" al fianco di Gianluigi Paragone e Ylenia.

"Ogni esperienza ha un inizio ed una fine - spiega nel post  la Maionchi-  e dopo due anni e mezzo di felice collaborazione ho ritenuto che fosse arrivato per me il momento di fare un passo indietro rispetto ad un programma che per struttura e tematiche politiche e sociali trattate, necessita per forza di cose di un grande e costante impegno di informazione e approfondimento [...] Ovviamente, non può mancare - continua Mara - il mio ringraziamento speciale ad Alberto Hazan già editore di Radio 105colui che ha scommesso su di me per questa meravigliosa avventura. Vorrei ringraziare tutti i miei compagni di viaggio: da Gianluigi Paragone, giornalista preparato e grande conoscitore della politica, alla giovane e bella Ylenia sempre pronta a dare ordine ai continui momenti confusionali - conclude la discografica - a Gibba new entry del programma cui auguro di proseguire nei migliore dei modi".

Così gli ascoltatori di 105 non avranno più il piacere di seguire l'amatissima Mara Maionchi, in compenso possono tornare ad ascoltare il Generale Gibba approdato dallo scorso settembre nella squadra de "La Giungla" dopo l'allontanamento dal network nel 2014.

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo