HomeMagazineA settembre su Rai2 torna EPCC

A settembre su Rai2 torna EPCC

A settembre su Rai2 torna EPCC

Torna “E poi c’è Cattelan”, da Settembre, questa volta su Rai2. Il celebre programma di Alessandro Cattelan, conosciuto anche come EPCC, finalmente torna in TV.

La grande novità è che “E Poi c’è Cattelan” non andrà in onda su Sky, come nelle precedenti stagioni, ma sulla Rai, dove lo stesso Cattelan ha debuttato poco meno di un anno fa con “Da Grande“.

La conferma arriva prima dalla conferenza stampa Rai sui palinsesti 2022/23 e poi sui social di Ale Cattelan che annuncia la notizia con un breve video.

Torna EPCC: Alessandro Cattelan: “Ogni promessa è debito”

OGNI PROMESSA È DEBITO – scrive Cattelan – Torna #EPCC da Settembre su RAI2.

I fan entusiasti della notizia, hanno risposto in centinaia sui social, felici del grande ritorno del format sullo stile americano, portato in Italia da Alessandro Cattelan.

Come leggiamo sul sito di Rai Ufficio Stampa: “La seconda serata di Rai2 si anima con l’ironia e il linguaggio di Alessandro Cattelan nello show che porta il suo nome e con cui, fin dal suo debutto, ha costruito il rapporto con il suo pubblico: “ECCP su RaiDue”. Un late show dalla forte identità con interviste sorprendenti, ospiti che si mettono alla prova, monologhi, musica, la capacità di non prendersi mai sul serio fino in fondo e di affrontare tutte le sfide anche le più improbabili. Tre appuntamenti a settimana che confermano il consolidato rapporto tra l’intrattenimento RAI e Cattelan con un progetto che unisce le caratteristiche del conduttore e le potenzialità di una seconda serata sul più giovane e spregiudicato Canale Generalista RAI.”

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.