HomeMagazineTorna la Deejay Ten: la Maratona di Radio Deejay

Torna la Deejay Ten: la Maratona di Radio Deejay

La Deejay Ten, la gara podistica organizzata dal direttore dell’emittente del Gruppo Editoriale L’Espresso, tornerà nel capoluogo pugliese per la sua seconda tappa barese.

Dopo il grande successo dello scorso anno, la manifestazione scalderà nuovamente cuore e muscoli dei più sportivi fans di Radio Deejay. Quando? Il prossimo 13 marzo. L’annuncio è giunto direttamente da Linus, sul suo blog, dove ha anche mostrato in anteprima la maglia ufficiale: “Ne abbiamo preparate diecimila, il doppio dello scorso anno. Io dico che comunque non basteranno. Scommettiamo?”.

Punta in alto dunque il direttore, ideatore di questa corsa su doppia distanza dedicata a runners e non solo, che alla sua prima edizione aveva visto la partecipazione di circa 5000 persone (e quasi la metà dei partecipanti proveniva da fuori Bari).

Come sempre, due saranno i percorsi: quello da 10 km (corsa competitiva e non competitiva) e quello da 5 km. In entrambi i casi la quota di partecipazione è di 15 euro, 10 euro per i bambini al di sotto dei 12 anni e comprende: pettorale di gara, chip usa e getta per la rilevazione del tempo, assicurazione e assistenza medica, medaglia di partecipazione, sacca ristoro, sacca ufficiale della gara e T- shirt ufficiale Nike.

È il rosso quest’anno il colore (lo scorso 8 marzo, invece, era stato il celeste il colore scelto per le magliette ufficiali) e Linus la sfoggia orgoglioso nella foto pubblicata sul suo blog.

Il percorso vedrà l’arco di partenza posizionato anche stavolta in corso Vittorio Emanuele II, poi 
il lungo serpentone di runners imboccherà il lungomare su corso Vittorio Veneto fino al lungomare Trieste. Una volta aggirato il segnale non resterà che raggiungere l’arrivo, sempre posizionato in corso Vittorio Emanuele II. Rispetto alla scorsa edizione barese sarà maggiore il numero di chilometri vista mare.

È possibile iscriversi alla Deejay Ten via Internet, via fax, via posta o personalmente, presso i punti vendita ufficiali. Tutte le info sulle diverse modalità sono disponibili dettagliatamente sul sito di Radio Deejay.

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.