Marco Baldini sarà di nuovo On Air: in quale Radio Nazionale?

Radio News

Marco Baldini sarà di nuovo On Air: in quale Radio Nazionale?

Marco Baldini torna a far parlare di se e questa volta a proposito del suo ritorno come Conduttore Radiofonico in una non ancora svelata Radio Nazionale.

Ricorderete le vicissitudini dell'anno passato che lo hanno visto dapprima approdare a Radio Manà Manà , per un breve periodo (da marzo 2012 a maggio 2012), dove conduceva "Baldini a 90" per poi, in seguito, annunciare attraverso Twitter la sua volontà di abbandonare definitivamente questo mestiere. Un tweet "drastico", che aveva lasciato i suoi fans, sgomenti. Tra le motivazioni più salienti c'era quella di non credere di possedere più la stoffa dello speaker insieme ad un' affermazione misteriosa: "Ci sono cose che non sapete e che sicuramente non saprete mai ma che mi inducono ad alzare le mani".

Ebbene, ora pare che la nostalgia da microfono abbia preso il sopravvento e che il noto conduttore abbia ritrovato stimolo per ritornare on air... Ancora sceglie i social network, per incuriosire il pubblico circa una lieta notizia in arrivo: "Comunque tra pochi giorni vi daro' una buona notizia....( esticazzi direte voi ) La bestiaccia nera dell'etere tornera' in onda Nazionale".

Ovviamente, nessuna precisazione sulla Radio con cui pare essere in trattativa, quindi mentre aspettiamo aggiornamenti in proposito, possiamo divertirci a fare le nostre previsioni! Secondo voi, quale sarà il Network che battezzerà il suo nuovo inizio? E soprattutto, qual è secondo voi la radio Nazionale più adatta alla sua personalità?

Articolo a cura di Catia Demonte