Nasce Radio Company Easy: l'emittente per le Donne

Radio News

Nasce Radio Company Easy: l'emittente per le Donne

Nel giorno della festa delle donne è nata una nuova realtà radiofonica regionale che sfida il mercato, creandosi un suo spazio rosa indipendente, dedicato alle passioni comuni e al piacere di vivere.

Se la radio è semplicemente donna, Radio Company Easy diventa radio pianeta donna. Un mondo originale e consapevole che stupisce e delinea una identità specifica e accogliente, mai banale, fatta di programmi su misura.

Company Easy diventa cosi un contenitore raffinato di idee, creatività e musica evergreen che offre un nuovo life stile sensibile, positivo e romantico. Ci si muove radiofonicamente tra accenti metropolitani e note gentili in un vortice di emozioni, arte e costume che strizza l’occhio al mondo contemporaneo con un tocco femminile. Il mood frizzante e attento alla qualità rende Radio Company Easy un progetto a lungo raggio sulla scorta della sorella maggiore padovana Radio Company.

Company Easy può essere ascoltata in Veneto e Friuli Venezia Giulia su frequenza Fm e in streaming sul sito radiocompanyeasy.com.

Radiospeaker.it augura una lunga e generosa vita a Radio Company Easy, la radio di chi sceglie il piacere di gustarsi ogni attimo.

Frequenze: PD-RO 98.7-107.5 * VE-VI-TV 107.5 * VR 105.4 * BL 90.8 * UD 99.1-98.8 * TS 98.8-99.0

Articolo a cura di Nicoletta Zampano