HomeMagazineRadio 105: Mazzoli sponsorizza Marco Baldini

Radio 105: Mazzoli sponsorizza Marco Baldini

Mesi catastrofici, come noto, hanno investito la vita del noto conduttore radiofonico Marco Baldini. Tutto ciò che accade attorno alla sua vita è diventato, purtroppo, di dominio pubblico. E’ quasi ovvio provare un senso di rammarico, vista la sua grande esperienza e capacità comunicativa.

Dopo avere avuto problemi di vario tipo e non ultima la lite con il partner storico Fiorello, Baldini si è sfogato (forse per l’ultima volta, visto il tenore della notizia) sui social. Ha dovuto vendere l’ultimo oggetto “di valore” che gli era rimasto, lo smartphone, per riuscire a racimolare qualche euro e andare avanti. Qualche mese fa, giusto per capire meglio il livello toccato da una personalità come la sua, ha anche cercato lavoro come posteggiatore. Di certo non un lavoro a lui congeniale.

La notizia non è passata inosservata, soprattutto dalle parti del gruppo Finelco (società proprietaria, tra le altre, di Radio 105), dove Marco Mazzoli ha scelto di fare una proposta inaspettata ai suoi superiori: assumere Marco Baldini.

Il conduttore de Lo Zoo di 105 ha affermato di essere stato colpito dalla notizia, di non volerne leggere più di simili e che, qualora avesse avuto la possibilità, ne avrebbe parlato con il suo direttore.

A questo punto non resta che aspettare l’incontro tra Mazzoli e Angelo De Robertis, direttore di 105, e sperare in buone notizie. Sperare, soprattutto, che in caso di esito positivo dell’incontro su citato la vita dell’ex conduttore di Deejay e Radio2 possa cambiare e prendere, finalmente, una piega positiva.

Articolo a cura di Alvise Salerno

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.