RTL 102.5: Parte il Coca-Cola Summer Festival 2015

Radio News

RTL 102.5: Parte il Coca-Cola Summer Festival 2015

Fedez, J-Ax ft. Il Cile e Space One, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Bianca Atzei e Alex Britti, Baby K e Giusy Ferreri, Mario Biondi, Dolcenera, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Klingande, The Kolors, Levante, Francesca Michielin, Francesco Sarcina: sono questi gli artisti che si alterneranno sul palco del Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacioper la prima puntata, andata in onda giovedì 9 luglio in prima serata su su RTL 102.5 e in contemporanea su Canale 5.

RTL 102.5, dopo aver seguito a giugno le serate in diretta da Piazza del Popolo trasmette ogni giovedì le quattro puntate in onda a luglio in contemporanea con Canale 5.

Come ogni anno, ilCoca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio” dà spazio anche alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara (Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina) e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.

Al Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio”, RTL 102.5 assegna lo speciale “PREMIO RTL 102.5 - CANZONE DELL’ESTATE 2015”.

In ognuno dei quattro appuntamenti viene decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti in gara propongono sul palco di Piazza del Popolo, e durante l’ultimo appuntamento viene decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate.

Comunicato Stampa RTL 102.5