Stefano Bragatto è il nuovo Direttore dei Programmi di RMC

Radio News

Stefano Bragatto è il nuovo Direttore dei Programmi di RMC

Novità per RMC: la Radio più elegante d'Italia.

Due mesi fa abbiamo intervistato Stefano Bragatto per raccontare il suo lavoro a Radio Monte Carlo in qualità di conduttore e social media manager. Quest'oggi, a distanza di due mesi da questo incontro, Stefano è diventato il nuovo direttore dei programmi del network monegasco.

Bragatto è arrivato a RMC ormai quindici anni fa, dopo aver lavorato in diverse emittenti locali del Triveneto. In questi ultimi anni la sua professionalità e la sua conduzione di “gran classe” gli hanno permesso di diventare uno dei conduttori più amati del gruppo Finelco, che ha deciso di premiarlo assegnandogli quest'importante mansione.

Il lavoro di Stefano Bragatto avrà uno scopo molto importante: consolidare il marchio di Radio Monte Carlo, facendolo crescere sempre di più, ed incrementare gli ascolti dell'emittente.

Vi ricordate quando Stefano Bragatto ci ha raccontato che Radio Monte Carlo cerca nuove voci?

Ecco, ora che l'appello proviene dallo stesso direttore dei programmi del network monegasco, avete certezza che RMC sia sempre alla ricerca di nuove voci, preferibilmente giovani, purché possano rientrare bene nello stile dell'emittente.

Tutti noi di Radiospeaker.it vogliamo fare i nostri complimenti a Stefano, grande professionista e amico.

Articolo a cura di Filippo Grondona