HomeMagazineRadio NewsIl Geco e la Farfalla chiude insieme alle Ladies su Radio Capital

Il Geco e la Farfalla chiude insieme alle Ladies su Radio Capital

Radio capital modifica palinsesto 2018

Ci siamo: il week end Natalizio è alle porte, le radio si preparano ai cambiamenti provvisori dei palinsesti con stravolgimenti di programmazioni per ovviare a tutti i format che si fermeranno per le ferie e che quasi in tutti i casi torneranno in onda regolarmente come prima.

Esatto, quasi in tutti i casi perché proprio oggi, mentre a Milano a Radio Deejay si festeggia con lo “Zozzoni Day” rendendo questo stravolgimento di palinsesto il protgonista della festa, nella sede romana delle radio del gruppo Gedi sono stati annunciati prossimi cambiamenti in particolare per due programmi tra i più seguiti di radio Capital.

Gli stessi conduttori, attraverso le pagine facebook dei loro programmi, hanno avvisato che dal 2018 ci saranno dei cambiamenti, a partire da Vladimir Luxuria che ieri in un post ha spiegato che per nuovi impegni professionali non riuscirà più a gestire la conduzione giornaliera de “Il Geco e la Farfalla”, motivo per il quale dopo la puntata odierna il programma chiuderà definitivamente. Non sono mancati i ringraziamenti a tutti i collaboratori della radio e al co-conduttore Benny con il quale la Luxuria ha reso il programma tra i più irriverenti e seguiti della radio romana.

Altro cambiamento annunciato sempre attraverso un post su Facebook è quello che avverrà per “Ladies and Capital” le quali conduttrici però non lasceranno l’emittente ma, da quanto si legge nel post, affronteranno semplicemente nuovi percorsi su Radio Capital precisando che “Le Ladies ci sono sempre per voi”.

Insomma, novità e cambiamenti in prossimità di queste feste ormai iniziate. La domanda che ci viene spontanea è: quali cambiamenti avrà in mente il direttore artistico dell’emitente Danny Stucchi? Lo scopriremo probabilmente solo l’anno prossimo.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

IBC2024: una grande crescita con l’IA al centro

IBC2024: una grande crescita con l’IA al centro

San Cipriano D’Aversa: La Web Radio nata in una palazzina confiscata alla Camorra

San Cipriano D’Aversa: La Web Radio nata in…

Radio Italia Live: è ufficiale il 28 maggio grande concerto a Milano

Radio Italia Live: è ufficiale il 28 maggio…

Articoli recenti

Rai Radio2 rivede il palinsesto: tra cambiamenti e reazioni

Rai Radio2 rivede il palinsesto: tra cambiamenti e…

Nasce GR Network: un nuovo modello per la pubblicità radiofonica

Nasce GR Network: un nuovo modello per la…

USA, stop ai fondi pubblici: cosa cambia per la radio

USA, stop ai fondi pubblici: cosa cambia per…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.