HomeMagazineRadio NewsQuando riparte lo Zoo di 105? Marco Mazzoli si sfoga sui social.

Quando riparte lo Zoo di 105? Marco Mazzoli si sfoga sui social.

Marco Mazzoli, voce e volto de Lo Zoo di 105, in onda su Radio 105, ci ha abituato spesso a sfoghi via social e decisioni clamorose, come quella di lasciare il programma. Questa volta, al centro delle polemiche ci sono i colleghi, che potrebbero far slittare la ripresa della trasmissione.

In un video pubblicato su Facebook, Marco Mazzoli se la prende con i componenti dello staff, colpevoli di essersi presi fin troppe vacanze per quello che è, secondo lo stesso conduttore, un hobby più che un lavoro. Tra le parole (ripetibili) che usa, possiamo trovare “lavativi” e “non sanno cosa vuol dire lavorare”, riferendosi al fatto che è una fortuna non da poco guadagnarsi da vivere con la radio, considerata da molti una vera e propria passione, e che forse non tutti lo hanno ancora capito.

Al centro dello sfogo c’è l’impossibilità di contattare i colleghi per una riunione in vista della nuova stagione, irrintracciabili durante le feste: tutto questo ovviamente porta a rallentamenti, che dovrebbero far slittare la ripresa dello Zoo di una settimana. Ma non finisce qui, perché Mazzoli minaccia chi non si presenterà ai meeting, dicendo che potrà restarsene a casa, lasciando intendere che sarà sostituito senza problemi né rimpianti. Vi lasciamo al video completo, e senza censure, del conduttore. 

Anche se non è ufficiale ancora, probabilmente Lo Zoo di 105 tornerà con una settimana di ritardo, nella speranza che tutti tornino al proprio posto nel più breve tempo possibile e che l’intero cast venga riconfermato.

Articolo a cura di Alessio Di Pietro

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Future Hits Live 2025: Radio Zeta torna all’Arena di Verona con un cast stellare

Future Hits Live 2025: Radio Zeta torna all’Arena…

Fabio Volo: “Il latte fa male”, rischia la querela

Fabio Volo: “Il latte fa male”, rischia la…

Articoli recenti

Radiofreccia: “Le auto senza radio mettono a rischio la libertà di scelta degli ascoltatori”

Radiofreccia: “Le auto senza radio mettono a rischio…

Radiospeaker.it partner della Milano Music Week 2025

Radiospeaker.it partner della Milano Music Week 2025

AGCOM approva le linee guida per la prominence dei servizi di interesse generale: riconosciuta anche la radio

AGCOM approva le linee guida per la prominence…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.