HomeMagazineRadio NewsRadio Capital cambia logo

Radio Capital cambia logo

Radio Capital affronta il nuovo anno con un cambio di immagine.

Dopo la chiusura del canale Radio Capital Tv su Sky, e l’arrivo di Lucia Annunziata al Tg Zero con Vittorio Zucconi ed Edoardo Buffoni, arrivano nuove interessanti novità per l’emittente del gruppo GEDI, riguardanti il logo della stessa. 

A svelare l’anteprima del nuovo logo è stata la diretta di Circo Massimo. Alle spalle del conduttore Massimo Giannini, proiettato sullo schermo televisivo, non appare più il classico logo dell’emittente ma spunta il nuovo logo totalmente bianco.

A ufficializzare la novità è poi la stessa Radio Capital nel corso della mattinata, con un cambio dell’immagine del profilo di Facebook e Instagram riportante il nuovo logo prevalentemente bianco.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Radio Rai: il pianto di Ugo Russo per la sua ultima radiocronaca

Radio Rai: il pianto di Ugo Russo per…

Ricky e Il Panta & Daniele Doesn’t Matter a Radio Kiss Kiss

Ricky e Il Panta & Daniele Doesn’t Matter…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.