HomeMagazineComunicazione e DizioneComunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Comunicazione: l’importanza di saper gestire le conversazioni telefoniche

Al giorno d’oggi telefonare è un modo per comunicare molto in uso che ci sembra del tutto naturale. Ma quante volte ci siamo trovati impacciati o ci accorgiamo di non essere riusciti a trasferire il corretto messaggio?

In particolare comunicare al telefono è fondamentale nel settore del customer care e del customer service, dove le persone si rivolgo quando hanno un problema, se vogliono fare un reclamo o vogliono semplicemente chiedere informazioni.

Clicca qui e continua a leggere l’articolo su Dizione.it!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di un mezzo al passo coi tempi

La radio e la “digital revolution”: trasformazioni di…

RDS Play on Tour 2020: si parte dalla neve del Folgaria

RDS Play on Tour 2020: si parte dalla…

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.