HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay, arriva la My Deejay Ten

Radio Deejay, arriva la My Deejay Ten

Radio Deejay, arriva la My Deejay Ten

Dopo gli eventi annullati negli scorsi mesi, Radio Deejay riparte con le manifestazioni e organizza la prima edizione di My Deejay Ten.

Si tratta di una corsa da fare dove si vuole e con chi si vuole, permettendo di fare una 10 km mantenendo le distanze di sicurezza.

La corsa si terrà l’11 ottobre 2020 e si svolgerà su Endu.net, uno spazio virtuale che crea interazione tra persone vere: atleti, organizzatori di eventi sportivi, professionisti dello sport, aziende, ma anche semplici fan degli sport di endurance e delle attività all’aria aperta. 

Gli iscritti riceveranno a casa il pacco gara, la maglia, il pettorale, scegli il tuo percorso e inizia a correre.

E’ possibile registrarsi direttamente su Endu per la 10 km o anche solo per la 5 km. L’ultimo giorno disponibile per presentare l’iscrizione è il 30 settembre 2020.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Coronavirus: un riconoscimento per Radio Sound

Coronavirus: un riconoscimento per Radio Sound

Su Radio Kids 10 ricercatori con “W la scienza”

Su Radio Kids 10 ricercatori con “W la…

Articoli recenti

Rai Radio Techetè celebra il Pippo Baudo radiofonico: sabato 23 agosto una giornata speciale

Rai Radio Techetè celebra il Pippo Baudo radiofonico:…

RTL 102.5 è la Radio Ufficiale della 82ª Mostra del Cinema di Venezia

RTL 102.5 è la Radio Ufficiale della 82ª…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.