HomeMagazineAnnullata la Deejay Ten di Bari

Annullata la Deejay Ten di Bari

Dopo l’annullamento della festa di carnevale Super Follow Deejay e il cambiamento di alcune regole per gli eventi di altre emittenti, arriva l’ennesima modifica.

Questa mattina, infatti, il direttore artistico e conduttore di Radio Deejay, Linus, ha annunciato l’annullamento, o meglio il rinvio a data da destinarsi, della Deejay Ten di Bari, la corsa tipica dell’emittente di via Massena prevista per domenica 8 marzo.

Annullata la Deejay Ten di Bari

Questo il suo messaggio su Instagram: E così, alla fine, salta tutto. Ieri sera la Presidenza del Consiglio ha diffuso le nuove regole di attenzione e muoversi da Lombardia e Veneto è diventato ancora più complicato, soprattutto farlo per partecipare ad eventi sportivi. Questa mattina un centinaio di persone della nostra organizzazione erano pronti a partire per allestire villaggio e percorso ma rimarranno a casa. In più, c’è il nostro canale diretto con gli ascoltatori, dove tanti mi hanno scritto di essere preoccupati. E quindi, a malincuore, obbedisco. Perché, tolto il calcio, che ancora una volta sta dimostrando di essere un mondo di deficienti, le regole vanno rispettate. La recupereremo dopo l’estate, quando questa brutta avventura sarà finita. Promesso. Grazie”.

L’annuncio arriva a poche ore di distanza dalla scoperta di alcuni casi di Coronavirus in Puglia e anche a Bari.  Troppo rischioso, evidentemente, accogliere migliaia di persone in corsa per dieci chilometri in tutto il centro città, provenienti da diverse regioni italiane: per l’edizione 2019 nel capoluogo pugliese si sono incontrati quasi 15mila runner.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.