HomeMagazineRadio NewsRadio Italia sbarca in Sardegna

Radio Italia sbarca in Sardegna

Radio Italia sbarca in Sardegna

Sono partiti ieri da Milano i conduttori di Radio Italia solomusicaitaliana. Direzione? Sardegna.

Da oggi, infatti, fino al 23 Agosto Radio Italia è ospite al VOI Tanka Village.
Un palinsesto ricco di appuntamenti a tema musicale, di dirette e trasmissioni dalla splendida Sardegna, che culminerà con la presenza di artisti noti a tutto il panorama nazionale: Fabrizio MoroAnnalisa Gigi D’Alessio.

Il palinsesto cambia leggermente: ad aprire la giornata sono Paoletta ed Enzo Miccio, in onda dalle 9 alle 12. Poi venti minuti con la classifica del direttore Mario Volanti. Successivamente, fino alle 15 ci saranno Mauro Marino e Manola Moslehi. Poi due ore con Marina Minetti e Marco Maccarini, seguite da quattro ore di Daniela Cappelletti e Simone Maggio fino alle 21.

Nel weekend Daniela Cappelletti sarà in onda dalle 9 alle 12. Poi un’ora con la classifica di Mario Volanti. Alle 13 sarà il turno di Simone Maggio, mentre alle 16 sarà in onda Marco Maccarini (sostituito la domenica da Marina Minetti in diretta dalle 17).

Per scoprire invece i risultati del Radio Italia Ora, clicca qui.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Beach Like a Deejay 2025: il tour estivo di Radio Deejay sbarca in quattro città italiane

Beach Like a Deejay 2025: il tour estivo…

Radio Roma compie 50 anni: tra storia, innovazione e una nuova sfida digitale

Radio Roma compie 50 anni: tra storia, innovazione…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.