HomeMagazineRadio NewsMarco e Raf da Radio Ibizia a Radio Kiss Kiss

Marco e Raf da Radio Ibizia a Radio Kiss Kiss

Marco e Raf da Radio Ibizia a Radio Kiss Kiss

I folletti di Radio Ibizia, ossia Marco Castaldo e Raffaele Cantiello meglio conosciuti come Marco e Raf, dal 10 Agosto saranno on air su Radio Kiss Kiss, dalle 21 alle 24. Sono gli speaker stessi a renderlo noto in un post sulla loro pagina Instagram, nel quale salutano e ringraziano calorosamente lo staff e i colleghi di Radio Ibizia.

https://www.instagram.com/p/CDUAdPGpb37/

La news è stata accolta con grande gioia dai followers, che nei commenti hanno fatto le congratulazioni a Marco e Raf per la loro nuova avventura su Radio Kiss Kiss: “ci vediamo su Radio Kiss Kiss” ,”Congratulazioni🎉 Sempre più in alto“, “Siete dei grandi in bocca al lupo per tutto ❤️🔝”, “Radio Ibiza non sarà più la stessa senza i Folletti 💔 Ma sono contentissimo per voi🚀🚀 Step By Step 🏃🏻‍♂️”.

Mentre la futura collega Rita Manzo, conduttrice su Radio Kiss Kiss scrive: “Ciò significa che vi vedrò ogni sera??? 🎉 Ad majora, tesorucci miei 💞”. E Paolo Franceschini, conduttore de “I corrieri di Kiss Kiss” insieme a Ciro Limatola, tagga il collega scrivendo, in tono scherzoso: “occhio che questi vogliono farci le scarpe”, cui i ragazzi replicano “Possiamo dire finalmente che siamo COLLEGHI??? Noi non facciamo le scarpe a nessuno… al massimo le biciclette 🚲 😂😂😂”.

E anche da parte nostra l’augurio di un grande successo!

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Micol Ronchi potrebbe lanciare un podcast “sfizioso”

Micol Ronchi potrebbe lanciare un podcast “sfizioso”

Articoli recenti

Rai Radio 2 è la Radio Ufficiale di “Io leggo perché”

Rai Radio 2 è la Radio Ufficiale di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.