Andrea Delogu debutta al cinema

Novità sul grande schermo per il primo film con Andrea Delogu come protagonista, la nota voce di Rai Radio 2 sarà presto al cinema.
La speaker recita nel film “Divorzio a Las Vegas”, che uscirà nelle sale italiane giovedì 8 ottobre. Una commedia romantica diretta da Umberto Carteni.
Conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva, scrittrice e ora anche attrice protagonista in un film al cinema. Negli ultimi giorni è stata la stessa Andrea Delogu a pubblicizzare l’uscita del film sui suoi social, condividendo trailer ufficiale e locandina.
Dall’8 ottobre la vederemo al cinema come protagonista di questa nuova commedia romantica, accanto a Giampaolo Morelli, Ricky Memphis e Gianmarco Tognazzi.
Trailer del film con Andrea Delogu
Nel film, la speaker di Rai Radio 2 interpreta il personaggio di Elena, che si sposa con Lorenzo ad appena diciotto anni, naturalmente a Las Vegas, a conclusione di una vacanza un po’ pazza con un gruppo di amici.
Un matrimonio nato più che altro come un gioco, a seguito del quale i due novelli sposi si perdono di vista per circa 20 anni. Il destino però li farà incontrare di nuovo in età adulta, quando lei avrà bisogno di divorziare in vista di un secondo matrimonio…