HomeMagazineRadio News“Muschio Selvaggio” arriva per la prima volta in TV

“Muschio Selvaggio” arriva per la prima volta in TV

“Muschio Selvaggio” arriva per la prima volta in TV

“Muschio Selvaggio” si trasferisce nella Città dei Fiori per seguire dal vivo in TV la kermesse musicale più attesa dell’anno, il Festival di Sanremo.

Dopo lo spostamento di “Viva Rai2” su Rai1, in collaborazione con le direzioni Intrattenimento Day Time e Rai Play e Digital, il podcast andrà in onda per la prima volta in televisione, in esclusiva su Rai2 per 15 minuti alle 18.45 tutti i giorni, dal 7 all’11 febbraio (per un totale di cinque puntate).

La puntata, nella versione integrale da 40 minuti circa, sarà poi disponibile sulle piattaforme di streaming RaiRaiPlay e RaiPlay Sound, a partire dalle ore 19.00.

Da YouTube alla TV: Muschio Selvaggio da Sanremo sbarca su Rai2

“Muschio Selvaggio”, il podcast ideato da Fedez e Luis Sal che conta 1,11 milioni di iscritti e oltre 177 milioni di visualizzazioni, arriva per la prima volta in televisione.

I due conduttori cureranno la striscia quotidiana e al tavolo di “Muschio Selvaggio” si alterneranno ogni giorno ospiti diversi per raccontare il Festival, i retroscena e le sue innumerevoli curiosità.

Ufficio stampa Rai

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 celebra i 100 anni dalla prima emissione radiofonica

RTL 102.5 celebra i 100 anni dalla prima…

Articoli recenti

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui alle radio e tv locali

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.