Monitoring, Research & Marketing: il Nuovo Workshop di BVMedia

BVMedia Professional Academy è un progetto formativo e informativo promosso da BVMedia, rivolto ai professionisti del settore radiotelevisivo italiano, on air e online.
L’obiettivo è quello di arricchire le conoscenze professionali degli “addetti ai lavori”, affrontando soprattutto le nuove opportunità di management, programming e marketing rese possibili grazie alle più recenti tecnologie digitali e social.
Scoprendo i più recenti strumenti a cui l’emittente può fare riscorso, si spalancano le nuove opportunità per incrementare audience e business. Monitoring, Research & Marketing.
ALCUNI DEI TEMI TRATTATI NEL CORSO DELLA GIORNATA FORMATIVA
– Scopri un sistema professionale di airplay-monitoring che, dopo il caricamento nel database di audio (canzoni, spot, jingle ecc.) e i relativi metadati (artista, titolo, prodotto, cliente etc.), utilizzando avanzate tecniche di fingerprinting, riconosce e identifica istantaneamente l’audio in ingresso o in archivio.
Strumenti per Monitoring, Ricerche di Mercato, Analisi & Marketing
25 Febbraio 2016
in via Plinio, 38 a Milano
ore 9.30 – 17.00
(è possibile partecipare anche a sola mezza giornata)
Comunicato Stampa BVMEDIA