Daniele Tognacca è il nuovo Direttore di R101

Cambio ai vertici direttivi per la rampante e grintosa R101 che, in corsa per affiliarsi al Gruppo Finelco, appare sempre più competitiva.
Il sound designer e Dj Daniele Tognacca è il nuovo station manager della storica emittente radiofonica, subentrando a Mirko Lagonegro.
Professionista di successo, attento e scrupoloso, vanta anni di comprovata esperienza in varie realtà radiofoniche nazionali tra cui le prestigiose Radio Deejay, RMC, Virgin Radio e Radio Capital.
Secondo indiscrezioni al momento sembra che ci sia stato anche un cambio nella sezione marketing con l’ingresso di Rudi Bianchi al posto del veterano Andrea Di Sciascio, promosso invece ai progetti digitali Mediaset.
Paolo Salvaderi, responsabile del business radiofonico della Mediaset, giorno dopo giorno sta trasformando R101 in una nuova Radio. Ricordiamo la sospensione del programma di Marco Balestri e la fine della collaborazione con Mario Volanti.
Sempre più novità aleggiano intorno alla compagine radiofonica che da alcuni sembra stia diventando una Radio Sportiva. Nei prossimi mesi sicuramente ci aspettano ancora molte altre sorprese in casa R101.
La Mediaset parlava di una rivoluzione radiofonica, secondo voi è già iniziata?
Articolo a cura di Nicoletta Zampano