HomeMagazineRadio News“Poco ricco” di Checco Zalone su RTL 102.5 e Radio Zeta

“Poco ricco” di Checco Zalone su RTL 102.5 e Radio Zeta

Un omaggio al successo strepitoso di Sanremo

“Poco ricco” di Checco Zalone su RTL 102.5 e Radio Zeta

Il capolavoro musicale di Checco Zalone, ospite della seconda serata di Sanremo, arriva su RTL 102.5 e Radio Zeta. Le due radiovisioni, da oggi, trasmetteranno “Poco Ricco”, il brano che il comico pugliese ha cantato sul palco dell’Ariston in veste del trapper Ragadi. 

Da oggi il brano sarà posizionato su RTL 102.5 alla fine di ogni programma mentre su Radio Zeta andrà in onda all’inizio della seconda ora di ogni programma. 

Con questo omaggio musicale RTL 102.5 celebra il successo di questo Festival di Sanremo targato Amadeus che, ieri, ha registrato un record: 11.320.000 spettatori e 55,8% di share, in media. 

Nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo, Checco Zalone arriva sul palco in versione trapper e canta “Poco Ricco”: un brano che già fa sognare gli italiani.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Vola con RDS a Barcellona per il concerto dei Coldplay 

Vola con RDS a Barcellona per il concerto…

Radiospeaker.it è partner di "Voci nell’ombra", il Festival Internazionale di Doppiaggio

Radiospeaker.it è partner di "Voci nell’ombra", il Festival…

Articoli recenti

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello in diretta e la mobilitazione degli ascoltatori

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello…

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.