HomeMagazineComunicazione e Dizione5 trucchi per migliorare la tua voce registrata

5 trucchi per migliorare la tua voce registrata

La voce registrata suona diversamente rispetto a quella che sei abituato a sentire nella tua testa. Il suono della registrazione giunge dall’esterno, ciò vuol dire che il suono attraversa l’aria fino a raggiungere l’orecchio.

Quando parli invece, le ossa e i tessuti nella tua testa conducono le onde sonore direttamente alla tua coclea, dunque la tua voce suona diversa.

Ma non preoccuparti. Ecco per te dei suggerimenti che possono aiutarti a ottimizzare la tua voce e alzare il livello delle registrazioni.

Clicca qui e continua a leggere l’articolo su Dizione.it!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Parlare più velocemente: La Tecnica della Matita in Bocca

Parlare più velocemente: La Tecnica della Matita in…

Su Real Time tornano gli RDS Showcase

Su Real Time tornano gli RDS Showcase

Articoli recenti

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una masterclass sulla programmazione musicale

Radiospeaker.it alla Milano Music Week 2025 con una…

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting firmata Radiospeaker.it

Podcast Academy: nasce la nuova scuola di podcasting…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.