HomeMagazineRadio NewsAlbertino in onda nel Drive Time di m2o da Aprile

Albertino in onda nel Drive Time di m2o da Aprile

Finalmente è ufficiale: dopo quasi due mesi dalla notizia del cambio di direzione per m2o, quando Albertino ha “preso potere” nell’emittente dance per eccellenza, adesso si inizia a parlare concretamente di novità.

Il DJ e conduttore di Albertino Every Day su Radio Deejay ha rilasciato importanti dichiarazioni in un’intervista svelando qualche piccola anticipazione.

Queste le sue parole sul futuro ad m2o:

Il passaggio effettivo avverrà in primavera, ad aprile – dice Albertino –  ma sarà un passaggio abbastanza facile perché M2O fa parte della nostra famiglia. M2O ha fatto il suo corso e negli ultimi anni si sentiva l’esigenza di un rilancio e di un riposizionamento. Quando mi si è presentata questa opportunità ho accettato perché questo mi avrebbe permesso di restare a Radio Deejay, anche se mi sentirò meno, e perché mi è sempre piaciuta l’idea di avere una radio nella quale sperimentare.” Tutto ciò lo apprendiamo da una sua intervista rilasciata ad entertainmentillustrated.it.

Il Nuovo Programma di Albertino su m2o

Nell’intervista viene reso noto il nuovo orario del programma di Albertino su m2o: da Aprile dalle 17 alle 19, in pieno drive time abbandonando il suo classico orario dalle 2 del pomeriggio che ancora oggi ricopre su Deejay, ma senza abbandonare l’emittente di via Massena.

Dichiareremo ufficialmente che sarà l’emittente sorella di Radio Deejay – ha precisato il DJ – Sarà fondamentalmente una radio che mette la musica al centro e a discapito delle voci” infatti la nuova m2o presenterà meno programmi durante la giornata e molta più musica lasciano meno spazio “alle chiacchiere”.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Matteo Di Palma da R101 a Radio Italia

Matteo Di Palma da R101 a Radio Italia

Twitch presenta Soundtrack: come usare musica autorizzata

Twitch presenta Soundtrack: come usare musica autorizzata

Web Radio Festival: Guarda la Diretta Video

Web Radio Festival: Guarda la Diretta Video

Articoli recenti

RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia in HD sul Digitale Terrestre

RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia in HD…

Matteo Di Palma da R101 a Radio Italia

Matteo Di Palma da R101 a Radio Italia

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.