Ciao, sono Albertino: parte la sua nuova avventura

Radio News

Ciao, sono Albertino: parte la sua nuova avventura

Inizia così ufficialmente la prima diretta di Albertino su m2o.

L'avventura è iniziata alle 17 del 1° aprile 2019, ma questa data l'abbiamo memorizzata un po' tutti anche grazie al countdown di m2o apparso circa due settimane dopo la notizia del cambio di direzione artistica.

Il nuovo "capo stazione", così scherzosamente si è voluto far chiamare Albertino in diretta, ha esordito ai microfoni di m2o.

Per chi si fosse perso i primi minuti di diretta, potete ascoltarli qui di seguito.

Per ora la prima curiosità svelata è la certezza della squadra di Albertino. Con lui è rimasta la crew di sempre.

L'esordio di Albertino su m2o 

Svelato l'intero palinsesto di m2o

Dopo la fine del countdown sul sito di radiom2o è ormai visibile l'intero palinsesto. Una grafica molto minimal ed efficace. Colori luminosi e risaltati. Così m2o presenta anche tutto l'intero palinsesto e l'incastro delle voci.

Il buongiorno di m2o parte dalle 6:00 alle 9:00 con Walter Pizzuli; a seguire l'ex voce di Capital Giancarlo Cattaneo fino le 12:00. Orario di Marlen Pizzo, l'ex voce di RDS in diretta su m2o dalle12:00 alle 14:00. 

Il primo pomeriggio di m2o inizia con Ilario Albertani fino all'inizio del Drive time di Dj Alba.  La sera di m2o si chiude con gli ultimi due speaker Andrea Mattei e WAD, rispettivamente dalle 19:00 alle 22:00 e dalle 22:00 alle 23:00, tutto questo dal lunedì al giovedì.

Nel weekend si spostano gli orario degli speaker poco fa citati e subentrano Patrizia Prinzivalli dalle 10:00 alle 14:00 e Filippo Grondona dalle 19:00 alle 22:00, che raddoppia anche la domenica in diretta dalle 14:00 alle 17:00.

Che ne pensate delle nuove modifiche?

Radiospeaker.it

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.