HomeMagazineRadio NewsFlaminia Cappelli è la nuova voce di Radio Globo

Flaminia Cappelli è la nuova voce di Radio Globo

È tempo di cambiamento per lo staff di Radio Globo: dopo il passaggio del giovanissimo Filippo Grondona alla nuova m2o, che solo dallo scorso agosto faceva parte della radio romana, adesso c’è una nuova voce entrata nel palinsesto di Globo.

Si chiama Flaminia Cappelli e proprio lo scorso sabato ha condotto la sua prima trasmissione su Radio Globo ripresa in video durante il suo primo intervento in compagnia di Andrea Torre, in quel caso alla parte tecnica.

Dal suo post pubblicato sui Social Network pare che Flaminia sia stata ferma per qualche tempo in ambito radiofonico dopo aver lavorato a Rai Radio 1 e con Federico Della Vallèe a Centro Suono. 

Per adesso sappiamo solo che Flaminia sarà in onda ogni sabato dalle 18 alle 22 e la domenica dalle 14 alle 18 e noi di Radiospeaker.it le facciamo un grande in bocca al lupo!

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Primo Maggio: gli speaker parlano del lavoro in Radio

Primo Maggio: gli speaker parlano del lavoro in…

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.