HomeMagazine"Dee Notte" dei Vitiello ospita Alberto Dandolo di M20

"Dee Notte" dei Vitiello ospita Alberto Dandolo di M20

Le radio italiane puntano sempre più sul gioco di squadra. A conferma di questo fenomeno è lo spazio che i due speaker storici di Radio Deejay Gianluca e Nicola Vitiello hanno pensato di condividere all’interno della loro trasmissione “Dee Notte” con il collega di M20 il giornalista Alberto Dandolo.

E’ iniziato tutto per giocoha spiegato Dandolo sul suo profilo Facebook Poi la napoletanità ha fatto da collante e da domenica 26 marzo avrò il piacere di irrompere ogni domenica da mezzanotte alla 01.00 nella mitologica trasmissione “Dee Notte” di Gianluca e Nicola Vitiello! Una intera ora insieme – continua il giornalista – dall’ emblematico titolo “Dandolo ai Vitiello”. Ringrazio il mio grande direttore di M2O Fabrizio Tamburini per avermi concesso questa trasversalità.

Il ficcante giornalista, attualmente scrive su Oggi e Dagospia, rimane comunque durante la settimana in onda su M20 dalle 10 alle 12 con il programma “Casa M20” dove è approdato lo scorso agosto per sostituire Selvaggia Lucarelli, dopo la decisione di quest’ultima di prendersi una pausa dagli impegni radiofonici per seguire altri progetti lavorativi.

Per Alberto Dandolo quella di avvicinarsi al mondo della radio sembra essersi rivelata una decisione più che fortunata. Chissà se questa collaborazione con i Vitiello possa aprire nuovi orizzonti proprio nel network di Linus. Staremo a vedere!

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.