Alessandra Aureli da Radiospeaker a Radio Italia Anni 60

Lavorare in radio dopo i corsi di Radiospeaker.it è possibile e lo testimoniano gli stessi ex allievi che oggi lavorano in grandi emittenti, come Alessandra Aureli che oggi lavora a Radio Italia Anni 60.
I nostri corsi sulla radio forniscono gli strumenti giusti per poter imparare, anche da zero, a fare radio.
Alessandra Aureli dopo aver frequentato il nostro corso di conduzione radiofonica ha inviato la demo registrata nei nostri studi durante il corso; è bastato poco tempo per essere ricontattata dalla radio di musica anni 60 più importante d’Italia.
Guarda la testimonianza di Alessandra
Durante il nostro corso di conduzione radiofonica imparerai le basi per diventare uno speaker radiofonico: dal clock radiofonico agli elementi di una diretta oltre alla tecnica per fare un programma pieno e interessante.
È inoltre possibile fare tanta pratica in un vero studio radiofonico; da ormai qualche mese abbiamo totalmente rinnovato gli studi di registrazione nelle nostre sedi di Roma e Milano.
Grazie a questa pratica in studio e alla demo registrata in maniera professionale potrai presentarti alla radio che vorrai con le carte giuste. Che aspetti? Alessandra ha fatto proprio così!
La tecnica te la insegniamo noi, tu mettici la tua voce, la vena artistica e tanta passione!