HomeMagazineIntervista a Fabio Alisei dello Zoo di 105

Intervista a Fabio Alisei dello Zoo di 105

Intervista a Fabio Alisei dello Zoo di 105

Fabio Alisei, storica voce dello Zoo di 105 è stato ospite di Radiospeaker.it nell’intervista live a cura di Giorgio d’Ecclesia.

Durante la chiacchierata live su Facebook Fabio Alisei ha rivelato alcuni retroscena dello Zoo di 105 e della sua carriera da speaker; ha anche parlato della sua breve parentesi a Radio Deejay.

Tra i tanti argomenti toccati si è parlato del famoso stile irriverente dello Zoo e dei problemi anche legali che questa cosa ha creato negli anni; Alisei ha rivelato a Radiospeaker.it che a volte è capitato che lui stesso abbia avuto dei sensi di colpa per alcuni insulti venuti fuori durante il programma. “Quando siamo in onda non ci pensiamo – ha detto Fabio – ma poi quando ho incontrato i personaggi ai quali abbiamo detto tante cattiverie in diretta un po’ mi sono vergognato; vederli di persona, stringergli la mano e dirgli ‘te ne ho dette di ogni, ti chiedo scusa‘ è stata un po una liberazione perché in diretta non ci pensi”.

Giorgio ha poi chiesto a Fabio un difetto per ognuno dei suoi colleghi: scoprirete la sua risposta solo guardando l’intervista che trovate in forma integrale qui sotto, ma vi anticipiamo il fatto che abbiamo scoperto che Paolo Noise sia una persona timida.

Alla fine dell’intervista Fabio Alisei da speaker si è trasformato in chef è ha dato qualche consiglio di cucina spiegando in pochi secondi come fare la Pita.

Guarda l’intervista completa a Fabio Alisei

Vi aspettiamo domani alle 14.30 sulla nostra pagina Facebook per una nuova intervista questa volta a… LINUS!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.