HomeMagazineAlessandra Barzaghi e Fabiana Bisulli nuove voci di Subasio

Alessandra Barzaghi e Fabiana Bisulli nuove voci di Subasio

Dopo lo sbarco a Milano di Radio Subasio sugli 87.5, la Radio con sede a Viole di Assisi (PG), torna a farsi sentire.

L’emittente acquistata da RadioMediaset, ha due nuove voci. Parliamo di Alessandra Barzaghi e Fabiana Bisulli: questi i nomi delle new entries in casa Radio Subasio. Due donne dunque, due donne molto diverse tra di loro eppure accomunate dal talento e dalla tenacia, che vanno a tingere ancora più di rosa l’emittente.

Alessandra ha sempre avuto una forte vena artistica e ha intrapreso la strada del mondo dello spettacolo molto giovane, ma senza interrompere gli studi: nel 2004 si è laureata in Psicologia, ma la passione per l’arte è stata più forte. Si è cimentata con la recitazione in diverse fiction Rai e Mediaset, con il doppiaggio, con la conduzione di eventi. Da poco si sta cimentando anche nel ruolo di mamma! Su Radio Subasio sarà in onda dalle 13:00 alle 15:00 ogni sabato e domenica.

Fabiana si descrive coma una chiacchierona e una grande appassionata di musica. Anche nel suo passato c’è il teatro, mentre i suoi inizi radiofonici risalgono ad una piccola realtà locale. Poi diverse esperienze in emittenti importanti, come Radio Capital e R101. Fabiana sarà on air il sabato e la domenica alle 10:00 alle 13:00. In bocca al lupo al entrambe per la nuova entusiasmante avventura a Subasio!

Questo ingresso tutto femminile ci fa pensare anche alla tattica in rosa che sta adottando Radio Zeta, emittente di RTL 102,5 e guidata dalla visione artistica di Federica Gentile, speaker della Radio Very Normal People e giudice della quarta edizione del Web Radio Festival.

Secondo voi è proprio questa la mossa? Che ne pensate?

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Discoteche, Linus: “Quale imbecille pensava di evitare assembramenti?”

Discoteche, Linus: “Quale imbecille pensava di evitare assembramenti?”

Articoli recenti

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel…

“New G” vince ai Diversity Media Awards

“New G” vince ai Diversity Media Awards

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live 2022

Radio Norba annuncia le tappe di Battiti Live…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.