HomeMagazineRadio Deejay: Alessandro Cattelan onair da Gennaio 2019

Radio Deejay: Alessandro Cattelan onair da Gennaio 2019

Piccolo cambio di palinsesto momentaneo a Radio Deejay per questa nuova stagione: Alessandro Cattelan si farà sentire in onda sulle frequenze della radio di Via Massena solo dal prossimo Gennaio.

Gli impegni al momento sono tanti per il conduttore di Catteland che ha confermato in ogni caso la ripresa del suo programma ai microfoni di DJCI. Alessandro Cattelan è intervenuto durante la diretta del programma di Linus e Savino pochi giorni fa per parlare dei suoi attuali impegni per Sky, oltre che per dare qualche anticipazione sulla prossima stagione di Catteland.

Alessandro Cattelan, ora impegnato con X Factor e “E poi c’è Cattelan” ha anticipato in diretta su Radio Deejay che per la prima volta, che tra gli ospiti avrà anche la popolarissima modella americana Emily Ratajkowsky, come apprendiamo dal sito di deejay.

Cattelan ha anche parlato dell’eliminazione di Asia Argento da X Factor. “E’ molto brava” ha detto e aggiunto: “E’ stata una decisione presa per tutelarla in questo momento complicato che sta passando”.

Nel frattempo ci sono Federico Russo e Marisa Passera con FM a sostituire il popolare conduttore dalle 12:00 alle 13:00 ogni giorno su Radio Deejay.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.