HomeMagazineRadio Deejay: Alessandro Cattelan onair da Gennaio 2019

Radio Deejay: Alessandro Cattelan onair da Gennaio 2019

Piccolo cambio di palinsesto momentaneo a Radio Deejay per questa nuova stagione: Alessandro Cattelan si farà sentire in onda sulle frequenze della radio di Via Massena solo dal prossimo Gennaio.

Gli impegni al momento sono tanti per il conduttore di Catteland che ha confermato in ogni caso la ripresa del suo programma ai microfoni di DJCI. Alessandro Cattelan è intervenuto durante la diretta del programma di Linus e Savino pochi giorni fa per parlare dei suoi attuali impegni per Sky, oltre che per dare qualche anticipazione sulla prossima stagione di Catteland.

Alessandro Cattelan, ora impegnato con X Factor e “E poi c’è Cattelan” ha anticipato in diretta su Radio Deejay che per la prima volta, che tra gli ospiti avrà anche la popolarissima modella americana Emily Ratajkowsky, come apprendiamo dal sito di deejay.

Cattelan ha anche parlato dell’eliminazione di Asia Argento da X Factor. “E’ molto brava” ha detto e aggiunto: “E’ stata una decisione presa per tutelarla in questo momento complicato che sta passando”.

Nel frattempo ci sono Federico Russo e Marisa Passera con FM a sostituire il popolare conduttore dalle 12:00 alle 13:00 ogni giorno su Radio Deejay.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

New G vince ai Diversity Media Awards

New G vince ai Diversity Media Awards

RTL 102.5, caos di Pierluigi Diaco in onda

RTL 102.5, caos di Pierluigi Diaco in onda

Articoli recenti

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel…

New G vince ai Diversity Media Awards

New G vince ai Diversity Media Awards

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.