Cosa succede su RTL 102.5?
Ha generato molta curiosità il promo social che riguarda RTL 102.5 e le altre due radio del gruppo Radio Zeta e Radiofreccia. Qualcuno pensa ai Beatles e alla première del docufilm “Now And Then - The Last Beatles Song” che ci sarà proprio il 1° novembre.
Allerta spoiler, inizia cosi il video diffuso nelle ultime ore sui social di RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia. Sta per succedere qualcosa di molto grande negli studi di Cologno Monzese, ma cosa?
“Mercoledì 1° novembre alle 20.30 – così riporta la voce nel video – tutti i programmi di RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta saranno interrotti“. Il tutto per “lasciare il posto a qualcosa di clamoroso“.
Le ipotesi sulle interruzione delle trasmissioni di RTL, Zeta e Freccia
Non sappiamo di cosa si tratterà ma sono diversi i commenti sui social che ipotizzano le possibilità più disparate: c’è chi pensa si possa trattare dei Club Dogo di cui si sta parlando tanto in questi giorni dopo la reunion, ma il genere non mette d’accordo i formati delle tre emittenti.
Qualcun altro pensa ad Amadeus che potrebbe dare qualche spoiler su Sanremo: si parla tanto anche del festival della canzone italiana in queste ore ma anche in questo caso, seppur RTL e Zeta siano sempre state in prima linea durante la kermesse, Radiofreccia non se ne è interessata mai più di tanto.
Stessa storia per chi parla della Pausini o per chi ha trovato un’assonanza fra “Clamoroso” e “Amoroso”, notoriamente grande amica del gruppo.
Allerta spoiler: saranno i Beatles la risposta?
Poi c’è chi fa riferimento ai Beatles: proprio il 2 novembre alle 16:00 ore italiane, uscirà “Now and Then”, l’ultimo inedito dei Beatles, l’ultimo brano in cui i Fab Four saranno tutti presenti sulla stessa traccia.
Il giorno prima, il 1° novembre alle 20:30, lo stesso orario di cui parla il promo, ci sarà la première del film documentario della durata di 12 minuti, “Now And Then – The Last Beatles Song”, scritto e diretto da Oliver Murray. Ne parla anche un articolo scritto sul blog di Radiofreccia nei giorni scorsi.
C’entreranno forse i Beatles e questo evento “clamoroso” con l’interruzione delle trasmissioni sulle tre emittenti?